Rendili Unici

possiamo ricamare iniziali, loghi, disegni… tu chiedi, noi lo facciamo

accappatoi personalizzati

accappatoio personalizzato

Cosa c’è di più rilassante? L’accappatoio personalizzato con l’iniziale in ricamo è un regalo originale da fare a te stesso o agli altri in qualsiasi occasione: da San Valentino ai compleanni. I nostri accappatoi, morbidi e delicati al tatto, regaleranno un caldo abbraccio e un confortevole momento di relax. Personalizzali con una lettera in ricamo per rendere questa esperienza ancora più unica.

Iniziali su Accappatoi

Accappatoi personalizzati con ricami di ottima qualità e di ottimi materiali come, cotone idrofilo, microfibra e poliestere, per tutti gli usi, tra cui uso personale ma soprattutto uso professionale, ad esempio se possiedi: una palestra, un centro termale o un albergo e possono essere confezionati per qualunque richiesta o esigenza del cliente.
Possono essere personalizzati come vuoi con un massimo di 15 caratteri e con tutte le idee che hai scegliendo il brand a tuo piacimento.
I materiali per gli accappatoi personalizzati sono di qualità. Il cotone serve per accappatoi in spugna e rende il prodotto elastico, resistente e facile da pulire, la microfibra è buona per chi deve lavare spesso (come ad esempio per un centro estetico) perchè traspirante, facile da lavare e idrorepellente, a differenza del cotone è leggera ma allo stesso tempo molto duratura, infine il poliestere è così resistente ed elastico che viene usato anche per oggetti di arredamento.
Per scegliere il prezzo che più ritieni giusto per il tuo accappatoio personalizzato utilizza il configuratore di preventivi, inoltre se acquisti più di un prodotto risparmierai sul singolo e se si decide di personalizzarlo con la stampa monocromatica, per rendere più unico il tuo accappatoio personalizzato non dovrai sostenere spese aggiuntive.
Il tuo accappatoio personalizzato sarà consegnato entro 5/6 giorni lavorativi.

Ricamo Accappatoi

domande frequenti

Il ricamo che facciamo noi non è con una comune macchina da ricamo/cucito bensì con una particolare macchina comandata da un computer. Dal computer creiamo un file specifico per la macchina da ricamo che contiene le coordinate dei punti di ricamo, i colori e l’andamento del ricamo. Non spostiamo a mano il capo per creare lettere o disegni come fanno alcune sarte. Il nostro processo è più accurato e veloce.

Esiste una gamma di colori molto ampia per i filamenti da ricamo, quindi hai l’imbarazzo della scelta. Tieni in considerazione però che noi applichiamo un costo aggiuntivo per ogni colore in più.

No, noi possiamo ricamare anche loghi o disegni purché a tinte piatte (senza sfumature).

No, perlomeno non con la nostra macchina ricamatrice. I filamenti che utilizziamo sono monocromatici. Esiste un particolare tipo di macchina da ricamo computerizzata che mentre ricama stampa il colore sul filamento, ma è poco diffusa se non rara. Quindi la risposta più comune è che nel ricamo non si possono avere sfumature.

A differenza di altre tecniche di personalizzazione per il ricamo non basta usare un normale file raster (jpg, png, gif) o vettoriale (eps, ai) bensì va creato un file particolare che traccia la forma da ricamare trasformandola nei punti di ricamo. L’elaborazione di questo file ha un costo che noi chiamiamo, appunto, costo d’impianto.