Ci auguriamo che queste modifiche verranno accolte con lo stesso entusiasmo che noi abbiamo messo nel lavorarci. Questa versione ovviamente non sarà l’ultima, ne siamo consapevoli, ma speriamo che sarà u vero e proprio sparti-acqua tra una versione vecchia di noi e quella post-COVID. Si, proprio il covid forse ci ha fatto rivalutare tutti questi fattori con un occhio differente, tutti noi siamo stati fermi e limitati e ancora non è finita, e questo ci ha fatto rivalutare i nostri valori fondamentali. La semplicità è uno di questi.

Negli anni abbiamo modificato radicalmente il nostro sito tante volte che abbiamo perso il conto. Ogni volta ci diciamo “questa è l’ultima!!” perché è sfiancante ripensare da 0 un sito, non parliamo di piccole modifiche ma di rifacimenti totali.

A volte sono stati motivi tecnici come cambi di server e cambi di sistema con cui creavamo le pagine o solo ogni tanto si è trattato di cambi logici o di usabilità.

Questa volta è veramente stato pensato tutto da capo tenendo solo in mente i nostro clienti per questo siamo convinti che sia la versione migliore di sempre anche se ci ronza sempre quella frasetta in testa che dice “perché non ci avevamo pensato prima?” e subito dopo “se anche le altre volte eravamo convinti di aver fatto la versione migliore stavolta cosa è chi ci dice che non ci stiamo sbagliando ancora?” ma come ci ha detto un nostro carissimo amico e cliente: “questa si chiama evoluzione”.

Chi si evolve è destinato a non fermarsi mai, a non adagiarsi e soprattutto a non accontentarsi.

Immaginiamo che nel tempo verranno fuori tante altre migliorie possibili ma ci farebbe molto piacere che la struttura generale reggesse per un po’, facci sapere nei commenti come ti sembra questa versione ’21!!