Cosa significa 2dispari?

bello questo nome ma cosa vuol dire? ce lo chiedono in tanti da sempre, in questa pagina cerchiamo di rispondere.

Se vendi creatività dimostralo subito. Non c’è nulla di male a chiamare la tua attività col tuo cognome se ti occupi di ferramenta, ma nel nostro caso era fondamentale dimostrare cosa sappiamo fare già quando ci presentiamo.

Creare nomi per aziende o prodotti è uno dei nostri servizi ed è il primo modo per comunicare, ci sono regole da rispettare ma soprattutto è necessaria creatività. 

Per trovare il nostro nome, abbiamo speso giorni e notti e poi BOOM!!
Ci ha subito convinti perché rappresentava dei concetti fondamentali per noi e negli anni ci è stato confermato più volte quanto sia originale e memorabile.

Due teste che pensano come una. I 2 soci che l’hanno fondata pensano come se fossero un’unica testa, quindi… se 2 è uguale a 1 non è più pari ma dispari.

Mettere sempre tutto in dubbio. Il secondo forte motivo del nostro nome è che, secondo noi, va sempre messo tutto in dubbio: perché il 2 non può essere dispari?

Il 2 è il 1° dei numeri primi e l’unico ad esser pari. Curioso no? Siamo un po’ nerd di natura quindi quando abbiamo scoperto questa cosa ci abbiamo visto qualcosa di speciale.

Superstato. Di recente abbiamo trovato un nuovo motivo al nostro nome, da quando si parla di computer quantici riflettiamo sul fatto che il nostro nome è come un qbit: contemporaneamente 2 stati opposti.