Cosa significa 2dispari?

Molti ci dicono: “bello questo nome, 2dispari… ma che vuol dire?”

Se vendi materiali di ferramenta non c’è nulla di male a chiamare la tua attività col tuo cognome* ma se vendi creatività il primo modo di dimostrare che sai fare il tuo lavoro è proprio il nome che dai alla tua azienda.

Creare nomi per aziende o prodotti è un mestiere e ha un nome: naming; Il nome di un’azienda è il primo modo per essere ricordata, approfondisci qui >

Creare il nome di un’azienda è un lavoro, tra l’altro è uno dei nostri servizi ;), e va fatto bene. Ci sono regole e tecniche e poi, a volte, c’è la fortuna… quando dovevamo trovare il nostro nome, abbiamo speso giorni e notti a pensarci e poi BOOM!! Il nome ci ha subito convinti perché rappresentava dei concetti fondamentali per noi:

2dispari significa tante cose

I 2 soci che l’hanno fondata pensano come se fossero un’unica testa, quindi… se 2 è uguale a 1 non è più pari ma dispari.

Il secondo forte motivo del nostro nome è che, secondo noi, va sempre messo tutto in dubbio: perché il 2 non può essere dispari?

Il terzo motivo è nerd-matematico: il 2 è il 1° dei numeri primi e l’unico ad esser pari, curioso no?

Di recente abbiamo trovato un nuovo motivo al nostro nome, da quando si parla di computer quantici riflettiamo sul fatto che il nostro nome è come un qbit: contemporaneamente 2 stati opposti.