1.
possiamo stampare e ricamare subito, rispondiamo subito e inviamo preventivi subito
2.
inviamo sempre una simulazione prima di procedere con la stampa e il ricamo
3.
parliamo semplice, sorridiamo, ci occupiamo noi del file e i nostri prezzi sono chiari
qui sotto trovi i prezzi per una felpa personalizzata ma se devi farne tante dobbiamo farti un preventivo ad.hoc, contattaci per ottenerlo subito!
Ricorda! Sei sul sito più semplice dove stampare e ricamare
i prezzi sono iva inclusa
devi farne tante per la tua azienda? o per creare un nuovo brand di moda? vuoi scegliere il modello più adatto alle tue necessità? sfoglia il sito del nostro fornitore, trovi tutte le info ma ricorda che puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio!
Se vai di fretta o non ti piace perdere tempo segui questi semplici passaggi e risparmierai minuti preziosi
decidi la scritta o il disegno che vuoi stampare e ricamare
pensa alle dimensioni che deve avere la stampa e il ricamo
se sei capace prepara il file in questi formati: .png, .eps o .pdf
Puoi utilizzare qualsiasi font (ne trovi molti gratis qui) ma se scegli uno di quelli qui sotto il risultato è garantito.
La scelta dei font è fondamentale per ogni progetto per questo noi gli abbiamo dedicato una rubrica intera nel nostro canale YouTube
se cerchi spunti per la grafica clicca qui
Ogni anno destiniamo una parte delle nostre entrate ad iniziative per la riforestazione. È il nostro impegno per compensare le emissioni di CO2.
2dispari snc di C.Pulcinelli e A.Garofoli
via Gadames 13 – 00199 (Roma)
p.iva: 08741531001
creatività