felpe personalizzate

Per uomo, donna o bambino. A partire da 22€

Domande Frequenti

Potete stampare anche dietro?

Assolutamente SI, anche sul lato (braccia) o dietro al collo o all’interno del collo. Nel dubbio inviaci un richiesta e ti rispondiamo con la fattibilità!

Posso fornire io il capo di abbigliamento?

Certamente, in quel caso il costo del servizio sarà inferiore.

Avete altri colori oltre quelli riportati qui?

A seconda del periodo si, per saperlo puoi inviarci un’email qui: info@2dispari.com

Come devo lavare e stirare la maglietta che mi avete stampato?

Consigliamo di lavare le magliette personalizzate in acqua fredda e lasciarle asciugare in modo naturale. Lavare e stirare sempre al contrario.

Come capisco le dimensioni della taglia?

Cerca di sgattaiolare nella camera del vostro lui o della vostra lei e misura una delle sue magliette preferite (una che mette spesso e sai che gli sta bene). Segna le misure (lunghezza/larghezza) e confrontatele con quelle che ti forniamo noi. La larghezza va misurata dalle cuciture che vanno da ascella a ascella, mentre l’altezza va dal bordo più alto del collo alla fine della capo di abbigliamento in basso.

Se sono indeciso/a sulla taglia?

Le misure indicate da noi sono indicative e non vanno considerate come riferimento assoluto ma orientativo.
È fondamentale tenere a mente che vi può essere una differenza che varia tra 1 e 3 cm (ce lo dicono i nostri stessi fornitori di abbigliamento).
Nel dubbio, se si è indecisi fra due misure, consigliamo vivamente di scegliere quella maggiore, in modo da non rischiare. Inoltre va considerato che con il passare del tempo e dopo molti lavaggi, c’è la possibilità che il tessuto si restringa.