Se indossi un sorriso
regali un sorriso

Il grembiule è un indumento sia di lavoro che per passatempo molto versatile. Adatto a parrucchieri, chef, giardinieri, camerieri, baristi, etc.

Il grembiule personalizzato è un prodotto versatile. Non può mancare nelle cucine degli appassionati: mamme, nonne, papà o chiunque ami passare del tempo ai fornelli. Dall’altra parte può diventare un buon articolo per pubblicizzare il vostro marchio in eventi privati o direttamente all’interno della vostra azienda. Molte società di Catering, per esempio, vestono i loro dipendenti con grembiuli personalizzati.

Che sia un regalo per i vostri cari o un prodotto aziendale per clienti e dipendenti, scegliete di personalizzarlo con noi!

hai qualche dubbio?

chatta con noi, clicca in basso a destra

Domande Frequenti

Il ricamo che facciamo noi non è con una comune macchina da ricamo/cucito bensì con una particolare macchina comandata da un computer. Dal computer creiamo un file specifico per la macchina da ricamo che contiene le coordinate dei punti di ricamo, i colori e l’andamento del ricamo. Non spostiamo a mano il capo per creare lettere o disegni come fanno alcune sarte. Il nostro processo è più accurato e veloce.

Esiste una gamma di colori molto ampia per i filamenti da ricamo, quindi hai l’imbarazzo della scelta. Tieni in considerazione però che noi applichiamo un costo aggiuntivo per ogni colore in più.

No, noi possiamo ricamare anche loghi o disegni purché a tinte piatte (senza sfumature).

No, perlomeno non con la nostra macchina ricamatrice. I filamenti che utilizziamo sono monocromatici. Esiste un particolare tipo di macchina da ricamo computerizzata che mentre ricama stampa il colore sul filamento, ma è poco diffusa se non rara. Quindi la risposta più comune è che nel ricamo non si possono avere sfumature.

A differenza di altre tecniche di personalizzazione per il ricamo non basta usare un normale file raster (jpg, png, gif) o vettoriale (eps, ai) bensì va creato un file particolare che traccia la forma da ricamare trasformandola nei punti di ricamo. L’elaborazione di questo file ha un costo che noi chiamiamo, appunto, costo d’impianto.