ricordati di “prenotare” i tuoi ricami personalizzati entro il 25 agosto per ottenere i prezzi in offerta
Certo! Il ricamo è la tecnica migliore di personalizzazione per capi che vengono lavati spesso, infatti viene usata per personalizzare l’abbigliamento da lavoro di ristoranti, parrucchieri o ditte edili.
Certo! Trovi le nostre offerte nella sezione “prezzi”
Certamente! Puoi scegliere tra i seguenti colori di ricamo:
nero, bianco, rosso, arancione, giallo, celeste, blue navy, verde chiaro, verde, viola, rosa, fucsia
Certo, noi usiamo i font che vedi nell’immagine qui sotto, un corsivo e uno stampatello, perché sono perfetti sia per grembiuli che per zaini. Con soli 3€ in più puoi scegliere qualsiasi altro font esistente, sia fornito da te che nella nostra collezione infinita.
Lo standard è 2-3 giorni lavorativi ma dipende dal carico che abbiamo, più si avvicina la data di apertura delle scuole più siamo oberati quindi il nostro consiglio è di portarci i capi da personalizzare con un po’ di anticipo.