Polo personalizzate ricamo

La polo è un indumento di uso comune ma può diventare un segno distintivo per chi la indossa. Soprattutto se si ha bisogno di personalizzarla per esigenze lavorative o di merchandising.

Cosa Aspetti?
Dai sfogo alla tua fantasia

Potrai scegliere tra molti colori, sia per donna,
uomo e bambino.

Polo in cotone organico, morbidissime
o tessuto misto per una maggiore facilità di stiraggio.

La tua idea...

Basta poco: inviaci l’immagine o il logo per il ricamo.
Noi procederemo ad un preventivo.

Simulazione

Una volta accetta l'offerta ti invieremo una simulazione del lavoro richiesto!

Detto, Fatto!

Adesso, il nostro lavoro è stupirti con il risultato.
Il gioco è fatto: la tua polo personalizzata con ricamo.

Domande Frequenti

Polo personalizzate ricamo

Assolutamente NO, anche sul lato (braccia) o dietro al collo… Nel dubbio inviaci un richiesta e ti rispondiamo con la fattibilità!

Certamente, in quel caso il costo del servizio sarà inferiore.

Cerca di sgattaiolare nella camera del vostro lui o della vostra lei e misura una delle sue magliette preferite (una che mette spesso e sai che gli sta bene). Segna le misure (lunghezza/larghezza) e confrontatele con quelle che ti forniamo noi. La larghezza va misurata dalle cuciture che vanno da ascella a ascella, mentre l’altezza va dal bordo più alto del collo alla fine della capo di abbigliamento in basso.

Le misure indicate da noi sono indicative e non vanno considerate come riferimento assoluto ma orientativo.
È fondamentale tenere a mente che vi può essere una differenza che varia tra 1 e 3 cm (ce lo dicono i nostri stessi fornitori di abbigliamento).
Nel dubbio, se si è indecisi fra due misure, consigliamo vivamente di scegliere quella maggiore, in modo da non rischiare. Inoltre va considerato che con il passare del tempo e dopo molti lavaggi, c’è la possibilità che il tessuto si restringa.

Il ricamo che facciamo noi non è con una comune macchina da ricamo/cucito bensì con una particolare macchina comandata da un computer. Dal computer creiamo un file specifico per la macchina da ricamo che contiene le coordinate dei punti di ricamo, i colori e l’andamento del ricamo. Non spostiamo a mano il capo per creare lettere o disegni come fanno alcune sarte. Il nostro processo è più accurato e veloce.

Esiste una gamma di colori molto ampia per i filamenti da ricamo, quindi hai l’imbarazzo della scelta. Tieni in considerazione però che noi applichiamo un costo aggiuntivo per ogni colore in più.

No, noi possiamo ricamare anche loghi o disegni purché a tinte piatte (senza sfumature).

No, perlomeno non con la nostra macchina ricamatrice. I filamenti che utilizziamo sono monocromatici. Esiste un particolare tipo di macchina da ricamo computerizzata che mentre ricama stampa il colore sul filamento, ma è poco diffusa se non rara. Quindi la risposta più comune è che nel ricamo non si possono avere sfumature.

A differenza di altre tecniche di personalizzazione per il ricamo non basta usare un normale file raster (jpg, png, gif) o vettoriale (eps, ai) bensì va creato un file particolare che traccia la forma da ricamare trasformandola nei punti di ricamo. L’elaborazione di questo file ha un costo che noi chiamiamo, appunto, costo d’impianto.